Stampe digitali a pigmento e sublimatiche  in provincia di Bergamo

Fotoincisione Industriale Bergamasca, nell’ottica di realizzare una sempre migliore produzione, anche dal punto di vista della sostenibilità, rinnova spesso i suoi macchinari per renderli moderni, efficienti ed energicamente sostenibili.

FIB attualmente ha in dotazione stampati MONNALISA EVO TRE EPSON 340, RENOIR EFI REGGIANI 340, NEXT 340 EFI REIGGIANI, per effettuare stampa digitale su tessuti fino ad un’altezza di 320 cm.

Esperienza, tecnologia, innovazioni consentono a FIB di ottenere risultati ottimali con alti standard qualitativi e costi competitivi sia su grandi che piccole produzioni.

Risoluzioni elevate per risultati d’eccellenza

Le svariate risoluzioni di stampa in funzione del disegno e del tipo di tessuto permettono di ottimizzare i risultati delle stampe digitali proposte. 

I colori e le sfumature possibili, infatti, sono infinite, e consentono di ottenere stampe dotate di spiccate caratteristiche di qualità e affidabilità. 

Un servizio arricchito, inoltre, dai ridotti tempi di consegna.

Un innovativo sistema di stampa

La stampa digitale di Fotoincisione Industriale Bergamasca assicura un valido ed efficace supporto per realizzare stampe su tessuto in qualsiasi ambito creativo. 

Grazie alla stampa digitale è possibile impreziosire e rendere uniche lenzuola, tovaglie e tessuti per qualsiasi utilizzo.